Ho sbagliato a fare l’ordine, posso restituirlo?

 

Accettiamo restituzioni o cambi entro un periodo di 14 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del prodotto. 

Per gestire un cambio o una restituzione, devi seguire i seguenti passi

Vai alla tua cronologia degli ordini entrando sul tuo profilo del sito di Scatole Briver

Clicca sul tasto “Restituire” sull’ordine corrispondente

– Seleziona i prodotti che desideri restituire, la quantità e specifica il motivo della restituzione e la modalità di rimborso. Ricordati che il rimborso in buono sconto si realizzerà immediatamente una volta ricevuta la merce ed il rimborso sul conto corrente potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

Invia i prodotti restituiti correttamente imballati specificando numero dell’ordine ed e-mail di contatto a: litografiabriver@gmail.com.

Una volta ricevuto e verificato il suo stato, procederemo a rimborsarti l’importo degli articoli restituiti mediante lo stesso metodo con cui hai realizzato l’acquisto o attraverso un buono sconto se cosí lo hai indicato.

 

Se restituisci parti delle unità con lo stesso numero di riferimento l’importo da rimborsare si calcolerà tenendo conto del prezzo delle unità acquisite, e non delle unità totali dell’ordine iniziale.
Le spese di trasporto del rimborso saranno a carico del cliente. Non si accettano restituzioni inviate con pagamento in contrassegno.
In nessun caso si rimborserà l’importo pagato per l’invio del suo ordine, se lo avete pagato.
In nessun caso si potranno fare restituzioni di un prodotto personalizzato.