1. Scatole Briver effettua spedizioni su tutto il territorio italiano unicamente con corriere espresso, per garantirti la massima velocità nelle consegne.
  2. Scatole Briver effettuerà le sue consegne sia presso il domicilio fornito dall’utente, sia presso i punti di ritiro indicati al momento dell’acquisto.
  3. La consegna viene effettuata generalmente entro 2-3 giorni lavorativi con corriere espresso, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massima di trenta giorni dalla data della conferma.
  4. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
  5. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
  6. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
  7. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 15 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.
  8. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.


Passaggio del rischio

 

I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.


Garanzia e conformità commerciale

 

Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

 

Se l’acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l’acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di resa online.

 

In caso di mancata conformità, il l’acquirente che ha stipulato il contralto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.

Per eventuali dubbi non esitare a chiamarci:  011 936 7912

CALCOLO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE ESPRESSO

Fino a 2 kg.

€ 5,90

Da 3 kg.  a 5 kg.

€ 6,30

Da 6 kg.  a 10 kg.

€ 7,50

Da 11 kg.  a 25 kg.

€ 10,00

Da 26 kg.  a 50 kg.

€ 15,00

Da 51 kg.  a 75 kg.

€ 20,00

Da 75 kg.  a 100 kg

€ 24,00

Oltre  la spedizione aumenta di € 20 ogni 100 kg.

Le spese di spedizione si avvalgono del calcolo peso + volume, per il calcolo preciso anche delle merci leggere ma voluminose